Logistica e Outsourcing per Negozi

I negozi come centri commerciali, outlet e supermercati hanno spesso esigenza di esternalizzare alcuni servizi interni, per concentrarsi sullo sviluppo del proprio core business.

Orologio Network 2.0 offre a grandi esercizi commerciali la possibilità di fare affidamento su operatori specializzati e professionali che si occupano della gestione di alcuni processi produttivi e distributivi, con importanti ricadute sui costi operativi e sul livello di servizio erogato al cliente. L’outsourcing della produzione può riguardare:

  • Controllo qualità del prodotto.
  • Etichettatura.
  • Immagazzinamento e gestione delle scorte.
  • Allestimento.
  • Smistamento in vista della distribuzione fisica delle merci.

In questo modo l’impresa può abbattere i costi di mantenimento di strutture, magazzini e personale interno, rendendo un costo fisso variabile, perché proporzionale a flussi e giacenze.

Stefano Giardina

Form di Contatto

Compare Properties

No properties found.

Favorites

Please log in before.

Recent Properties

Skip to content